Luglio 6, 2021

DIAVOLI

Londra, 2011. L’italiano Massimo Ruggero è il responsabile del trading presso il gigante bancario American New York – London Bank (NYL). Mentre la crisi finanziaria infuria sull’Europa, Massimo sta facendo centinaia di miliardi grazie alle speculazioni.

INDUSTRY

Il fascino oscuro della finanza, quel settore della società talmente potente da poter influire sulle vite di tutti, ma talmente criptico da poter essere compreso solo da un gruppo di iniziati.

BILLIONS

La serie tv racconta del procuratore degli Stati Uniti per il distretto meridionale di New York Chuck Roades (Giamatti) insegue il re degli hedge fund e sopravvissuto all’11 settembre Bobby “Axe” Axelrod (Lewis)

AMERICAN GREED

American Greed è una serie televisiva di documentari americani su CNBC. La serie si concentra su casi di schemi Ponzi, appropriazione indebita e altri crimini dei colletti bianchi, con interviste con investigatori della polizia, vittime di frodi e talvolta truffatori.

CAPITAL CITY

Capital City è una serie televisiva incentrata sulla vita professionale e personale di un gruppo di banchieri di investimento.

Conosci altre serie TV sulla finanza?

About the author 

Poggi Leonardo

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}
Title Banner with Sidebar

Ottieni Gratuitamente l'e-Book

Investimenti - I 10 errori da EVITARE

>