• Numero di Telefono: 334.3168257
  • Prenota: leonardo.poggi@pfafineco.it

Incontro Conoscitivo

Incontro Conoscitivo

Si parla di numeri, di soldi, di futuro, certo. Pero’ siamo persone, non macchine. Il minimo e’ sapere con chi stiamo avendo a che fare.

Durante il primo incontro, definito come conoscitivo, vi consegnero’ prima di tutto le mie credenziali.

  • una dichiarazione della società per la quale lavora il consulente finanziario;
    Nella quale saranno indicati gli estremi dell’iscrizione all’Albo e i miei dati anagrafici, gli elementi identificativi della società per la quale lavoro e il domicilio al quale è possibile inviare l’eventuale richiesta di recesso.
  • una comunicazione informativa sulle principali regole di comportamento che il professionista è tenuto a rispettare di fronte agli investitori.
    Che altro non è che una sorta di “carta” dei principali diritti del risparmiatore in cui vengono elencati con chiarezza tutti gli obblighi e i doveri del consulente ai quali il risparmiatore deve prestare attenzione.

Chi sono, cosa faccio, per chi lavoro. Cosi’ avrete sempre a disposizione degli elementi su cui basarvi, in ogni caso. Inoltre, qualche giorno prima dell’incontro, vi inviero’ una copia dell’ordine del giorno, in modo che abbiate del tempo per riflettere a eventuali domande e questiti che vorrete sottopormi.